Isbn: 9786202867023 - forgiare il passato: falsificazione, pastiche e metafiction in chatterton di peter ackroyd e the lambs of london (5 resultados)

ISBN
Refinar con la Búsqueda avanzada

Filtrar la búsqueda

  • Libros (5)

  • Nuevo (5)

a

Intervalo de precios personalizado (EUR)

a

    • Idioma: Italiano

      Editorial: Edizioni Sapienza, 2020

      6202867027 / 9786202867023

      • Tapa blanda

      Librería: moluna, Greven, Alemaniamoluna

      Vendedor de 5 estrellas
      Contactar con el vendedor

      Condición: Nuevo

      EUR 24,56

      Envío por EUR 48,99 
      Se envía de Alemania a Estados Unidos de America

      Cantidad disponible: Más de 20 disponibles

      Condición: New.

    • Idioma: Italiano

      Editorial: Edizioni Sapienza Okt 2020, 2020

      6202867027 / 9786202867023

      • Tapa blanda
      • Impresión bajo demanda

      Librería: BuchWeltWeit Ludwig Meier e.K., Bergisch Gladbach, AlemaniaBuchWeltWeit Ludwig Meier e.K.

      Vendedor de 5 estrellas
      Contactar con el vendedor

      Condición: Nuevo

      EUR 26,90

      Envío por EUR 23,00 
      Se envía de Alemania a Estados Unidos de America

      Cantidad disponible: 2 disponibles

      Taschenbuch. Condición: Neu. This item is printed on demand - it takes 3-4 days longer - Neuware -L'autenticità e l'originalità sono concetti artistici e letterari molto apprezzati, ma la storia culturale è piena di falsi, falsificazioni e scandali. Questo libro discute se l'intertestualità e la metafiction ci hanno fatto obiettare meno al falso letterario nell'era postmoderna Due romanzi dell'autore britannico Peter Ackroyd, The Lambs of London e Chatterton vengono analizzati in profondità. Il primo romanzo riguarda la scoperta di una nuova commedia di William Shakespeare, se davvero è di Shakespeare Quest'ultimo parla del misterioso suicidio del poeta Chatterton e della sua eredità letteraria. Per combinare questi due romanzi postmoderni con i concetti di falsificazione artistica e originalità il libro introduce, spiega e impiega termini critici come: palinsesto, pastiche, il falso, metafiction, intertestualità, metatestualità, metatestualità storiografica e nuovo storicismo. Forging the Past è particolarmente utile per studenti e studiosi che lavorano con la letteratura postmoderna, che possono trovare ispirazione nei nuovi approcci all'opera letteraria presentati in questo libro. 60 pp. Italienisch.

    • Idioma: Italiano

      Editorial: Edizioni Sapienza, 2020

      6202867027 / 9786202867023

      • Tapa blanda
      • Impresión bajo demanda

      Librería: AHA-BUCH GmbH, Einbeck, AlemaniaAHA-BUCH GmbH

      Vendedor de 5 estrellas
      Contactar con el vendedor

      Condición: Nuevo

      EUR 40,85

      Envío por EUR 30,50 
      Se envía de Alemania a Estados Unidos de America

      Cantidad disponible: 1 disponibles

      Taschenbuch. Condición: Neu. nach der Bestellung gedruckt Neuware - Printed after ordering - L'autenticità e l'originalità sono concetti artistici e letterari molto apprezzati, ma la storia culturale è piena di falsi, falsificazioni e scandali. Questo libro discute se l'intertestualità e la metafiction ci hanno fatto obiettare meno al falso letterario nell'era postmoderna Due romanzi dell'autore britannico Peter Ackroyd, The Lambs of London e Chatterton vengono analizzati in profondità. Il primo romanzo riguarda la scoperta di una nuova commedia di William Shakespeare, se davvero è di Shakespeare Quest'ultimo parla del misterioso suicidio del poeta Chatterton e della sua eredità letteraria. Per combinare questi due romanzi postmoderni con i concetti di falsificazione artistica e originalità il libro introduce, spiega e impiega termini critici come: palinsesto, pastiche, il falso, metafiction, intertestualità, metatestualità, metatestualità storiografica e nuovo storicismo. Forging the Past è particolarmente utile per studenti e studiosi che lavorano con la letteratura postmoderna, che possono trovare ispirazione nei nuovi approcci all'opera letteraria presentati in questo libro.

    • Idioma: Italiano

      Editorial: Edizioni Sapienza Okt 2020, 2020

      6202867027 / 9786202867023

      • Tapa blanda
      • Impresión bajo demanda

      Librería: buchversandmimpf2000, Emtmannsberg, BAYE, Alemaniabuchversandmimpf2000

      Vendedor de 5 estrellas
      Contactar con el vendedor

      Condición: Nuevo

      EUR 26,90

      Envío por EUR 60,00 
      Se envía de Alemania a Estados Unidos de America

      Cantidad disponible: 1 disponibles

      Taschenbuch. Condición: Neu. This item is printed on demand - Print on Demand Titel. Neuware -L'autenticità e l'originalità sono concetti artistici e letterari molto apprezzati, ma la storia culturale è piena di falsi, falsificazioni e scandali. Questo libro discute se l'intertestualità e la metafiction ci hanno fatto obiettare meno al falso letterario nell'era postmoderna Due romanzi dell'autore britannico Peter Ackroyd, The Lambs of London e Chatterton vengono analizzati in profondità. Il primo romanzo riguarda la scoperta di una nuova commedia di William Shakespeare, se davvero è di Shakespeare Quest'ultimo parla del misterioso suicidio del poeta Chatterton e della sua eredità letteraria. Per combinare questi due romanzi postmoderni con i concetti di falsificazione artistica e originalità il libro introduce, spiega e impiega termini critici come: palinsesto, pastiche, il falso, metafiction, intertestualità, metatestualità, metatestualità storiografica e nuovo storicismo. Forging the Past è particolarmente utile per studenti e studiosi che lavorano con la letteratura postmoderna, che possono trovare ispirazione nei nuovi approcci all'opera letteraria presentati in questo libro.VDM Verlag, Dudweiler Landstraße 99, 66123 Saarbrücken 60 pp. Italienisch.

    • Idioma: Italiano

      Editorial: Edizioni Sapienza, 2020

      6202867027 / 9786202867023

      • Tapa blanda
      • Impresión bajo demanda

      Librería: preigu, Osnabrück, Alemaniapreigu

      Vendedor de 5 estrellas
      Contactar con el vendedor

      Condición: Nuevo

      EUR 24,65

      Envío por EUR 70,00 
      Se envía de Alemania a Estados Unidos de America

      Cantidad disponible: 5 disponibles

      Taschenbuch. Condición: Neu. Forgiare il passato | Falsificazione, Pastiche e Metafiction in Chatterton di Peter Ackroyd e The Lambs of London | Lars Riber Kristensen | Taschenbuch | Italienisch | 2020 | Edizioni Sapienza | EAN 9786202867023 | Verantwortliche Person für die EU: Edizioni Sapienza, Brivibas Gatve 197, 1039 RIGA, LETTLAND, customerservice[at]vdm-vsg[dot]de | Anbieter: preigu Print on Demand.