La Libreria Volume Secondo è una libreria indipendente online nata dall?iniziativa di Monica e Valentina, due libraie che hanno deciso di unire esperienza e passione creando uno spazio virtuale in cui vendere libri usati, nuovi, rari e fuori catalogo, opere d'arte, manifesti, stampe e oggetti vintage. Volume Secondo è il secondo capitolo della loro vita nato dal desiderio di avere uno spazio proprio, ma è soprattutto la seconda vita che vogliamo dare a libri e opere d'arte per far sì che raggiungano chi li possa amare, chi li sta cercando o chi desidera fare un regalo speciale!
Qui troverai un catalogo variegato e in costante crescita, professionalità, cortesia e attenzione alle tue richieste. Per qualsiasi informazione siamo disponibili ai nostri contatti. Buona navigazione e buone letture, torna presto a trovarci!
Ver la página web de la librería
Información empresarial del vendedor
LIBRERIA VOLUME SECONDO DI SCALMANA MONICA E ZAMPOL VALENTINA S.N.C.
Via Antonio Stoppani 10, Rovereto, TN, 38068, Italy
Condiciones de venta y envío
Condiciones de venta
Per i resi la merce deve essere rispedita nelle stesse condizioni in cui il cliente l'ha ricevuta, con un imballo sicuro a protezione della merce.
Ricevuta la merce e verificatone lo stato effettueremo il rimborso. Tempo di reso: 30 giorni.
Paganenti accettati: carta di credito, bonifico bancario, paypal
Derecho a cancelación
Condiciones de envío
Spedizione tracciata con Posta Raccomandata in Italia, Posta raccomandata internazionale, Poste delivery business in Italia e nel resto del mondo e forniremo il codice di tracciatura per monitorare lo stato di consegna. La merce sarà spoedita con imballo sicuro a protezione da urti e il costo dela spedizione è calcolato in base al peso del pacco.
Tarifas de envío de Italia a Estados Unidos de America
Tarifas de envío de Italia a Estados Unidos de America
Cantidad del pedido |
De 60 a 60 días hábiles |
De 60 a 60 días hábiles |
Primer artículo |
EUR 42.00 |
EUR 61.00 |
Los plazos de entrega los establecen los vendedores y varían según el transportista y la ubicación. Los pedidos que pasan por la aduana pueden sufrir retrasos y los compradores son responsables de los aranceles o tarifas asociadas. Los vendedores pueden ponerse en contacto con usted en relación con cargos adicionales para cubrir cualquier aumento en los costes de envío de los artículos.