Librería:
Rarewaves.com UK, London, Reino Unido
Calificación del vendedor: 5 de 5 estrellas
Vendedor de AbeBooks desde 11 de junio de 2025
N° de ref. del artículo LU-9788859003113
Questo volume è dedicato ai bambini fra i quattro e i cinque anni di età, che si trovano nella fase in cui i pari cominciano a diventare amici con i quali relazionarsi, parlare e naturalmente organizzare il gioco. Anche grazie alla scuola dell'infanzia viene sollecitato l'uso del linguaggio, ma prima ancora la formazione del pensiero e l'autoriflessione, competenze fondamentali per lo sviluppo della personalità.
Reseña del editor: Questo volume è dedicato ai bambini fra i quattro e i cinque anni di età, che si trovano nella fase in cui i pari cominciano a diventare amici con i quali relazionarsi, parlare e naturalmente organizzare il gioco. Anche grazie alla scuola dell'infanzia viene sollecitato l'uso del linguaggio, ma prima ancora la formazione del pensiero e l'autoriflessione, competenze fondamentali per lo sviluppo della personalità.
Título: Compio 4 anni: Faccio da me! Guida pratica ...
Editorial: Erickson (24 settembre 2013)
Año de publicación: 2013
Encuadernación: Paperback
Condición: New
Librería: Di Mano in Mano Soc. Coop, Cambiago, MI, Italia
Brossura. In allegato la favola Faccio da me! Cresciamo insieme Numero di tavole: 0 pp.109;101 9788859003113 altezza 19 larghezza 0 Esemplari in buone condizioni.Copertine con lievi ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli.Tagli e pagine leggermente ingialliti.Testi in Lingua Italiana. Nº de ref. del artículo: LILIBR0141402-136971
Cantidad disponible: 1 disponibles