Libro da colorare per bambini dai 4 ai 9 anni, con 60 disegni unici e di alta qualità per alieni e spazio esterno.
I bambini possono divertirsi con questo libro a casa o a scuola. Questo libro ha molte pagine da colorare in modo che i bambini non si annoino mai a fare questa attività costruttiva.
Questo libro da colorare è una grande attività senza schermo per stimolare la creatività e l'immaginazione dei bambini. È un regalo perfetto!
Sarete sicuramente soddisfatti del vostro acquisto! ♥♥
Informazioni sul Prodotto:
"Sinopsis" puede pertenecer a otra edición de este libro.
Librería: AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Alemania
Taschenbuch. Condición: Neu. Neuware. Nº de ref. del artículo: 9798656211956
Cantidad disponible: 2 disponibles
Librería: CitiRetail, Stevenage, Reino Unido
Paperback. Condición: new. Paperback. State cercando il libro da colorare ideale per i vostri bambini?Libro da colorare per bambini dai 4 ai 9 anni, con 60 disegni unici e di alta qualita per alieni e spazio esterno.I bambini possono divertirsi con questo libro a casa o a scuola. Questo libro ha molte pagine da colorare in modo che i bambini non si annoino mai a fare questa attivita costruttiva.Questo libro da colorare e una grande attivita senza schermo per stimolare la creativita e l'immaginazione dei bambini. E un regalo perfetto!Sarete sicuramente soddisfatti del vostro acquisto! Informazioni sul Prodotto: 112 pagine (60 illustrazioni)Grande formato: 8,5 pollici x 11 pollici - 21 cm x 29,7 cm (A4)Stampato su un solo lato, in modo da non lasciare segni.Carta di alta qualita 90 g/m2.Copertura lucida di alta qualita This item is printed on demand. Shipping may be from our UK warehouse or from our Australian or US warehouses, depending on stock availability. Nº de ref. del artículo: 9798656211956
Cantidad disponible: 1 disponibles