Nell’Inghilterra vittoriana, tre sorelle sono mandate dalla loro istitutrice in vacanza in posti diversi ma vicini con il compito di scrivere un diario. Dai tre diari emergerà una realtà completamente diversa sul conto del barone Patterson, uomo dall’insospettabile tripla vita.
La pioggia autunnale martellava sui tetti, quasi a segnare il ritmo monotono di un tempo andato, quando Mrs Florence Lundy, direttrice dell’Istituto femminile di Finsbury, convocò nel suo ufficio la bella insegnante Estelle Sullivan. Estelle sentì uno strano senso di agitazione, come se presagisse un qualche sconvolgimento nella sua vita ormai serena, almeno da non procurarle più sussulti al cuore. Si era abituata a quella rassicurante immobilità senza futuro.
Elisa Averna, laureata in Lettere e Filosofia con indirizzo demo-etno-antropologico e specializzata in Conservazione dei Beni Culturali, si occupa di progettazione museologica. Ha pubblicato opere di saggistica e le seguenti opere di narrativa: Prisma (2019), Chiodi di ghiaccio (2020), Pizzi neri e merletti grigi (2020). Sono in corso di pubblicazione L’Aquila d’Oro – Sulle tracce del Quarto Reich (2021) e H.H Figlia della strada (2021).
"Sinopsis" puede pertenecer a otra edición de este libro.
EUR 15,90 gastos de envío desde Italia a España
Destinos, gastos y plazos de envíoLibrería: Librodifaccia, Alessandria, AL, Italia
Condición: Buone. italiano Condizioni dell'esterno: Buone Condizioni dell'interno: Buone. Nº de ref. del artículo: LDFSIR_0000017227
Cantidad disponible: 1 disponibles