Artículos relacionados a I pesci rossi quando ridono (Fuori tempo)

I pesci rossi quando ridono (Fuori tempo) - Tapa blanda

 
9788897382096: I pesci rossi quando ridono (Fuori tempo)
Ver todas las copias de esta edición ISBN.
 
 
Reseña del editor:
C'è qualcosa che si prova leggendo questo testo che è difficile tradurre in parole. Pietro Allevi, in questo "I pesci rossi quando ridono", ci consegna un romanzo a tinte forti, e dai contrasti esasperati. Immediatamente cattura il lettore e lo guida in un mondo fatto di personaggi profondamente immersi nella loro esperienza di vita. In questo senso convivono, giustapposti, tre mondi che il personaggio principale, Diego, fatica a tenere separati. Diego è così il crocevia di tre vite che cerca di interpretare ognuna come se le altre non esistessero. Pietro Allevi utilizza le parole come pennellate decise, amando i contrasti; lame di luce che squarciano più la solitudine che il buio. Un bel libro che si stringe in mano come un amico che non si vuole abbandonare. Un'esperienza che lascerà certamente una traccia dentro chi legge.
Contraportada:
Il bacio caldo che ritorna su di un volto, il mio, consumato nel tentativo fallito sin da subito di contenere... Contenere e circoscrivere, tenere dentro gli anni.

"Sobre este título" puede pertenecer a otra edición de este libro.

  • EditorialWLM
  • Año de publicación2013
  • ISBN 10 8897382096
  • ISBN 13 9788897382096
  • EncuadernaciónTapa blanda
  • Número de edición1
  • Número de páginas168

(Ningún ejemplar disponible)

Buscar:



Crear una petición

Si conoce el autor y el título del libro pero no lo encuentra en IberLibro, nosotros podemos buscarlo por usted e informarle por e-mail en cuanto el libro esté disponible en nuestras páginas web.

Crear una petición

Los mejores resultados en AbeBooks