Viva l'Italia. L'arte italiana racconta le città tra nascita, sviluppo, crisi dal 1948 al 2008. Catalogo della mostra (Perugia, 2008)

 
9788836612628: Viva l'Italia. L'arte italiana racconta le città tra nascita, sviluppo, crisi dal 1948 al 2008. Catalogo della mostra (Perugia, 2008)

Language: italian - 150 pages - color and b/w illustrations - Al centro di questa mostra non c'è il Paese, la nazione, quindi la forma complessa, ma la città, ovvero la forma semplice, dalla metropoli al piccolo centro. La città è il teatro privilegiato dei cambiamenti più significativi che l'Italia ha attraversato. Dal 1948 al 2008: sessant'anni di storia densi di avvenimenti, tragedie, rivolgimenti, crisi, esaltazioni. Il racconto della città italiana è il racconto della storia che in molti pensiamo di conoscere e di tante piccole storie, ognuna diversa, ognuna assolutamente significativa sia per chi la vive, sia per chi la ascolta o la guarda.

"Sinopsis" puede pertenecer a otra edición de este libro.

(Ningún ejemplar disponible)

Buscar:



Crear una petición

Si conoce el autor y el título del libro pero no lo encuentra en IberLibro, nosotros podemos buscarlo por usted e informarle por e-mail en cuanto el libro esté disponible en nuestras páginas web.

Crear una petición