Agenda legale 2017. Blu. Ediz. minore

 
9788891409904: Agenda legale 2017. Blu. Ediz. minore
From the Publisher:

L'Agenda Legale Simone 2017, nel formato tascabile, è organizzata con un planning giornaliero che permette di annotare tutti gli orari di udienza con riferimento alle singole autorità giudiziarie (indicando giudice e sezione, provenienza, parti, provvedimento) e di prender nota dei principali appuntamenti e adempimenti in scadenza. L'indicazione del numero dei giorni trascorsi dall'inizio dell'anno e di quelli a venire, inoltre, si mostra utile per scadenzare gli adempimenti di studio. La linea moderna ed essenziale ne fa il prodotto ideale per il giovane avvocato e per il praticante con il corredo degli apparati indispensabili per il neoprofessionista: utilità varie (prefissi, CAP, calendario), calendario udienze, rubrica delle cause in pronuncia riservata, rubrica delle cause rinviate ad anni successivi.

From the Back Cover:

L'Agenda Legale Simone 2017, nel comodo formato tascabile o da borsa (cm. 12,5 x 17), è organizzata con un planning giornaliero che permette di annotare tutti gli orari di udienza con riferimento alle singole autorità giudiziarie (indicando giudice e sezione, provenienza, parti, provvedimento) e di prender nota dei principali appuntamenti e adempimenti in scadenza. L' indicazione del numero dei giorni trascorsi dall'inizio dell'anno e di quelli a venire, inoltre, si mostra utilissima per scadenzare gli adempimenti di studio. La linea moderna ed essenziale ne fa il prodotto ideale per il giovane avvocato e per il praticante con il corredo degli apparati indispensabili per il neoprofessionista: utilità varie (prefissi, CAP, calendario), calendario udienze, rubrica delle cause in pronuncia riservata, rubrica delle cause rinviate ad anni successivi.

"Sobre este título" puede pertenecer a otra edición de este libro.

(Ningún ejemplar disponible)

Buscar:



Crear una petición

Si conoce el autor y el título del libro pero no lo encuentra en IberLibro, nosotros podemos buscarlo por usted e informarle por e-mail en cuanto el libro esté disponible en nuestras páginas web.

Crear una petición