Ordinamento e deontologia forense. Manuale di base per la preparazione alla prova orale (I quaderni dell'aspirante avvocato)

 
9788891409645: Ordinamento e deontologia forense. Manuale di base per la preparazione alla prova orale (I quaderni dell'aspirante avvocato)
From the Publisher:

Un supporto didattico per la preparazione alla prova orale, organizzato per fornire al candidato, che già possiede nozioni di base della materia, ulteriori e più aggiornate conoscenze al fine di dare risposte più efficaci in sede d'esame. I Quaderni dell'aspirante Avvocato, facendo tesoro della pluriennale esperienza delle Edizioni Simone, presentano sinteticamente l'intera disciplina e consentono soprattutto a quanti sono in ritardo con la preparazione, una lettura e un apprendimento rapido, privilegiando argomenti e istituti che più probabilmente possono costituire oggetto di domanda. A tal fine, in Appendice è proposto un elenco, in ordine alfabetico, degli argomenti più frequentemente oggetto di domanda di esame.

"Sobre este título" puede pertenecer a otra edición de este libro.

(Ningún ejemplar disponible)

Buscar:



Crear una petición

Si conoce el autor y el título del libro pero no lo encuentra en IberLibro, nosotros podemos buscarlo por usted e informarle por e-mail en cuanto el libro esté disponible en nuestras páginas web.

Crear una petición