Metodo Mézières «rivoluzione in fisioterapia». Storia, teoria e pratica dell'ideatrice della rieducazione posturale (Riabilitazione)

 
9788890424816: Metodo Mézières «rivoluzione in fisioterapia». Storia, teoria e pratica dell'ideatrice della rieducazione posturale (Riabilitazione)
Ver todas las copias de esta edición ISBN.
 
 
Reseña del editor:

Françoise Mézières propone non una variante di ciò che si faceva ma un vero e proprio sistema di pensiero che genererà nuove tecniche terapeutiche, tanto che c'è chi, nella storia della fisioterapia, non esita a considerare un "pre" e un "post" Mézières. Non si tratta di un'evoluzione, ma di un'autentica rivoluzione. Françoise Mézières definisce un concetto del tutto nuovo, quello di catena muscolare. Il metodo mira a restaurare la morfologia normale e, per farlo, propone come mezzo terapeutico un insieme di posture correttive di allungamento delle catene muscolari.

"Sobre este título" puede pertenecer a otra edición de este libro.

(Ningún ejemplar disponible)

Buscar:



Crear una petición

Si conoce el autor y el título del libro pero no lo encuentra en IberLibro, nosotros podemos buscarlo por usted e informarle por e-mail en cuanto el libro esté disponible en nuestras páginas web.

Crear una petición