Makkox Ladolescenza

ISBN 13: 9788865430514

Ladolescenza

3,74 valoración promedio
( 27 valoraciones por Goodreads )
 
9788865430514: Ladolescenza
Ver todas las copias de esta edición ISBN.
 
 

Tenera, amara, divertita e dolorosa, Ladolescenza è una fase della vita dalla quale si esce solo gravemente adulti. Makkox racconta frammenti di riti di passaggio con una mano ferma e delicatissima, che ha fatto di questo volume, nella prima edizione autoprodotta dall'autore, un oggetto di culto che è andato esaurito nel giro di poche settimane. Ora Bao Publishing lo ripropone, arricchito di otto nuove pagine e di una bellissima copertina inedita, in grande formato, su carta naturale di altissima qualità, nel pieno rispetto della visione artistica di questo geniale autore. Un oggetto pensato per coccolare le mani, gli occhi e il cuore di chi lo leggerà.

"Sinopsis" puede pertenecer a otra edición de este libro.

Product Description:

LADOLESCENZA di Makkox 978-88-6543-051-4 21x30, B+al., 56 pp, col. Tenera, amara, divertita e dolorosa, Ladolescenza è una fase della vita dalla quale si esce solo gravemente adulti. Makkox racconta frammenti di riti di passaggio con una mano ferma e delicatissima, che ha fatto di questo volume, nella prima edizione autoprodotta dall'autore, un oggetto di culto che è andato esaurito nel giro di poche settimane. Ora BAO Publishing lo ripropone, arricchito di otto nuove pagine e di una bellissima copertina inedita, in grande formato, su carta naturale di altissima qualità, nel pieno rispetto della visione artistica di questo geniale autore. Un oggetto pensato per coccolare le mani, gli occhi e il cuore di chi lo leggerà.

"Sobre este título" puede pertenecer a otra edición de este libro.

(Ningún ejemplar disponible)

Buscar:



Crear una petición

Si conoce el autor y el título del libro pero no lo encuentra en IberLibro, nosotros podemos buscarlo por usted e informarle por e-mail en cuanto el libro esté disponible en nuestras páginas web.

Crear una petición