Quando si scatena l'inferno. Cosa ti serve per essere autosufficiente e sopravvivere in caso di disastro (Il futuro dopo il 2012)

 
9788862293310: Quando si scatena l'inferno. Cosa ti serve per essere autosufficiente e sopravvivere in caso di disastro (Il futuro dopo il 2012)
Ver todas las copias de esta edición ISBN.
 
 
Reseña del editor:

L'esperto di sopravvivenza e famoso volto della televisione Cody Lundin (protagonista della trasmissione TV Dual Survival) ti spiega, in maniera chiara e approfondita, come affrontare questi momenti, sia dal punto di vista psicologico che da quello pratico. "Quando si scatena l'inferno" è un vera e propria guida alla sopravvivenza e all'autosufficienza: descrive come superare ansie e paure, in che modo preparare un kit di pronto soccorso, cosa fare per depurare l'acqua, realizzare un rifugio e ripararsi dalla radioattività. Ma non solo! L'autore ti suggerisce anche quali beni acquistare e tenere sempre a casa e ti insegna a confezionare in maniera autonoma molti prodotti indispensabili per la sopravvivenza, che potrebbero non essere più disponibili nei negozi convenzionali dopo un eventuale disastro. Lundin mette a disposizione, in queste pagine, tutte le sue straordinarie conoscenze per cavarsela in situazioni estreme in occasione delle quali l'uomo contemporaneo, ormai schiavo della tecnologia e non più capace di vivere in maniera naturale, difficilmente riuscirebbe a sopravvivere.

"Sobre este título" puede pertenecer a otra edición de este libro.

(Ningún ejemplar disponible)

Buscar:



Crear una petición

Si conoce el autor y el título del libro pero no lo encuentra en IberLibro, nosotros podemos buscarlo por usted e informarle por e-mail en cuanto el libro esté disponible en nuestras páginas web.

Crear una petición