La donazione in Italia (Italian Edition)

ISBN 13: 9788847019331

La donazione in Italia (Italian Edition)

 
9788847019331: La donazione in Italia (Italian Edition)

La donazione in Italia Il testo presenta la situazione aggiornata e le prospettive future nel campo della donazione di sangue (emocomponenti), organi (tessuti e cellule), e midollo osseo in Italia. Coinvolgendo vari clinici, ricercatori e associazioni, il testo offre una chiara spiegazione delle possibilità di donazione in Italia e presenta, nell'ultima parte, esperienze cliniche e di ricerca in tale ambito. Il volume è rivolto a operatori sanitari, associazioni di volontariato, volontari, donatori, infermieri, medici e psicologi.

"Sinopsis" puede pertenecer a otra edición de este libro.

From the Back Cover:

Il volume vuole offrire una panoramica della situazione attuale e delle prospettive future nel campo della donazione di sangue (emocomponenti), organi (tessuti e cellule) e midollo osseo in Italia. Coinvolgendo clinici, ricercatori e associazioni, offre un quadro completo delle possibilità di donazione in Italia presentando, nell’ultima parte, esperienze cliniche e di ricerca in tale ambito. Snello e di facile lettura, il volume è rivolto a operatori sanitari, associazioni di volontariato e volontari, donatori, infermieri, medici e psicologi, ma anche a tutti coloro che sono interessati all’argomento.

"Sobre este título" puede pertenecer a otra edición de este libro.

(Ningún ejemplar disponible)

Buscar:



Crear una petición

Si conoce el autor y el título del libro pero no lo encuentra en IberLibro, nosotros podemos buscarlo por usted e informarle por e-mail en cuanto el libro esté disponible en nuestras páginas web.

Crear una petición