Il bambino interiore. Guarire le ferite di un'infanzia difficile per ritrovare noi stessi e guardare alla vita con rinnovata fiducia (Via positiva)

 
9788834406229: Il bambino interiore. Guarire le ferite di un'infanzia difficile per ritrovare noi stessi e guardare alla vita con rinnovata fiducia (Via positiva)
Ver todas las copias de esta edición ISBN.
 
 
Reseña del editor:

Con l'espressione "bambino interiore" ci si riferisce al nostro vero io, sede dell'energia vitale e della creatività, ossia alla nostra personalità più autentica e spontanea spesso soffocata da un ambiente familiare oppressivo. Nel volume l'autore ci indica il cammino da percorrere per liberarci dai condizionamenti negativi; descrive i traumi ereditati dagli adulti cresciuti in famiglie disfunzionali o accanti a genitori alcolizzati o tossicodipendenti; ci aiuta ad acquistare maggiore consapevolezza dei nostri autentici timori e complessi; suggerisce tecniche per giovare al lavoro di recupero all'interno di gruppi di sostegno per etilisti e tossicodipendenti.

"Sobre este título" puede pertenecer a otra edición de este libro.

(Ningún ejemplar disponible)

Buscar:



Crear una petición

Si conoce el autor y el título del libro pero no lo encuentra en IberLibro, nosotros podemos buscarlo por usted e informarle por e-mail en cuanto el libro esté disponible en nuestras páginas web.

Crear una petición

Otras ediciones populares con el mismo título

9788834416105: Il bambino interiore. Guarire le ferite di un'infanzia difficile per ritrovare noi stessi e guardare alla vita con rinnovata fiducia (Via positiva)

Edición Destacada

ISBN 10: 8834416104 ISBN 13: 9788834416105
Editorial: Armenia, 2004
Tapa blanda