382 p. : ill. ; 29 cm Catalogo della Mostra tenuta a Urbino nel 2001 e a Roma nel 2001-2002. Copertina plastificata. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Buono (Good) .
"Sinopsis" puede pertenecer a otra edición de este libro.
Il volume è il catalogo della mostra di Urbino (Palazzo del Collegio, 29 giugno - 30 settembre 2001) e di Roma (Chiesa del Santissimo Salvatore, 25 ottobre 2001 - 13 gennaio 2002). Il 1700 è una data fondamentale nella storia di Urbino: in quell'anno Gianfrancesco Albani diventa papa con il nome di Clemente XI, segnando l'avvio di una nuova stagione per la città e il suo ritorno nel grande circuito artistico e culturale nel campo della pittura e scultura, architettura, oreficeria, arti decorative. Il catalogo offre un ritratto di questo importante mecenate, raffinato collezionista, cultore di biblioteche e di archeologia nonché sagace urbanista che ha arricchito Urbino e Roma con spirito lungimirante e moderno.
"Sobre este título" puede pertenecer a otra edición de este libro.
EUR 20,00 gastos de envío desde Italia a España
Destinos, gastos y plazos de envíoLibrería: Il Salvalibro, Foligno, PG, Italia
paperback. Condición: Perfetto (Mint). Volume nella sua brossura originale, 382 pagine profusamente illustrate in nero e a colori lungo l'intero testo. Copia come nuova - as new; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine. Il volume è il catalogo della mostra di Urbino (Palazzo del Collegio, 29 giugno - 30 settembre 2001) e di Roma (Chiesa del Santissimo Salvatore, 25 ottobre 2001 - 13 gennaio 2002). Il 1700 è una data fondamentale nella storia di Urbino: in quell'anno Gianfrancesco Albani diventa papa con il nome di Clemente XI, segnando l'avvio di una nuova stagione per la città e il suo ritorno nel grande circuito artistico e culturale nel campo della pittura e scultura, architettura, oreficeria, arti decorative. Il catalogo offre un ritratto di questo importante mecenate, raffinato collezionista, cultore di biblioteche e di archeologia nonché sagace urbanista che ha arricchito Urbino e Roma con spirito lungimirante e moderno. Book. Nº de ref. del artículo: 195504
Cantidad disponible: 1 disponibles