erotismo di mio nonno: racconti cubani (Italian Edition)

 
9786050492149: erotismo di mio nonno: racconti cubani (Italian Edition)

"L'Erotismo Di Mio Nonno C'è chi viaggia cercando grandi cose. C'è chi viaggia cercando piccole cose. “Leonzio”, il personaggio del racconto, che dà il titolo al libro, è ormai un nonno di ottant'anni, che ama le piccole cose, che ama le emozioni invisibili. Così, nel suo essere nostalgico dell'Italia lontana, e sentendosi ormai come una pianta d'innesto, in una Cuba, a poco più di trent'anni dalla Rivoluzione, non ricorda, né lui né nessun'altro, che era un italiano innamorato della mulatta più bella di Santiago di Cuba, della cucina italiana, del bolero. . . Tutto questo mormorio di ricordi, in un caldissimo pomeriggio santiaguero, lo condivide con sua nipote, ormai adolescente, con un po' di pudore e con un po' di voglia di comunicarle il segreto più bello della vita. Non Credevo Fosse La Danza “Ines” è la protagonista del racconto “Non credevo fosse la danza”. Ines è una giovane ballerina, cerca ancora l'amore, non solo nella danza, ma in un uomo, che non è disponibile e non l'ama come lei desidera. Fugge delusa da tutto e da tutti, anche dalla sua nonna, che lei tanto ama. Fugge a Parigi e si nasconde dietro un'amore fantasticato. . . Juana La Loca“Juana juanita” Juana è una ragazza haitiana che immigra a Cuba contro la sua volontà con suoi genitore,durante il viaggio un brutto temporale provoca un naufragio . Cambiando ogni sua sensazioni per sempre,dimenticando ormai ,il tempo,lo spazio che la circonda"

"Sinopsis" puede pertenecer a otra edición de este libro.

About the Author:

Esnedy Milan Herrera vive lavora in Italia diplomata alla International acting school ,Roma come attrice. autrice di testi teatrale e racconti .

"Sobre este título" puede pertenecer a otra edición de este libro.

(Ningún ejemplar disponible)

Buscar:



Crear una petición

Si conoce el autor y el título del libro pero no lo encuentra en IberLibro, nosotros podemos buscarlo por usted e informarle por e-mail en cuanto el libro esté disponible en nuestras páginas web.

Crear una petición