Nadine [Import USA Zone 1]

ISBN 13: 9781404983144

Nadine [Import USA Zone 1]

 
9781404983144: Nadine [Import USA Zone 1]
Ver todas las copias de esta edición ISBN.
 
 

Nous fournissons le bricolage, vous pouvez m'envoyer votre image aimée, nous personnalisons pour le choix de cadeau de you.Good.

"Sinopsis" puede pertenecer a otra edición de este libro.

Synopsis:

Ormai ben decisa a divorziare dal marito Vernon Hightower, per vivere occupandosi del figlio che deve nascere, la manicure Nadine pensa bene di eliminare prima le possibili conseguenze di uno sgradevole impiccio in cui si è messa. Aderendo alla richiesta del fotografo Raymond Escobar e per pochi dollari, essa aveva posato per lui, ma le foto da pubblicitarie che dovevano essere, sono risultate del genere "osé". Recatasi una sera da Escobar per recuperare i negativi e restituire il danaro, l'uomo viene misteriosamente accoltellato nella stanza accanto: Nadine prende una busta con il suo nome e fugge spaventata. Ma per errore non ha preso ciò che le stava a cuore, bensì i negativi di un progetto di autostrada texana, interessanti la cittadina in cui risiede. Per Nadine non resta che chiedere aiuto al marito, togliendolo temporaneamente dalle attenzioni di Renée Lomax. L'autostrada preme ad uno speculatore immobiliare locale - Buford Pope - il quale con i suoi scagnozzi fa di tutto per venire in possesso della documentazione, che è nelle mani dei due. Vernon che vivacchia gestendo uno squallido bar per squattrinati e vuole sfruttare l'occasione con Nadine sempre a fianco, si dà un gran daffare, rispondendo colpo su colpo alle intimidazioni di Pope. Vernon dopo tante traversie, divenuto abbastanza ricco da trasformare il suo localino nel più bel ritrovo della sonnolenta cittadina, scopre non solo che Nadirie è una donna assai capace ma che a tempo debito sarà papà.

Description du produit:

Cuando Nadine accidentalmente se hace con un mapa valorado en millones de dólares, Vernon su arruinado marido, trama un asesinato para recuperarlo. Desafortunadamente, Buford, un hombre sin escrúpulos, tiene las mismas intenciones y no se detendrá ante nada con tal de obtener el mapa.

"Sobre este título" puede pertenecer a otra edición de este libro.

(Ningún ejemplar disponible)

Buscar:



Crear una petición

Si conoce el autor y el título del libro pero no lo encuentra en IberLibro, nosotros podemos buscarlo por usted e informarle por e-mail en cuanto el libro esté disponible en nuestras páginas web.

Crear una petición