Storia di uno scoiattolo che voleva ricominciare a vivere - Tapa blanda

9788867316687: Storia di uno scoiattolo che voleva ricominciare a vivere
Ver todas las copias de esta edición ISBN.
 
 
Reseña del editor:
Il protagonista di questa favola è Grandy, uno scoiattolino che viene brutalmente aggredito da due grossi scoiattoli. Lasciato in fin di vita e con la coda spezzata (l'organo che gli conferisce stabilità ed equilibrio), Grandy piomba nel più cupo sconforto. Ci vorrà un percorso lungo e faticoso perché l'animaletto arrivi a liberarsi dalla grave condizione di stress post-traumatico in cui è caduto: nel processo verso la guarigione saranno fondamentali i rapporti personali, i gruppi d'incontro e un libro di psicologia un po' ingiallito, trovato per caso...
Reseña del editor:
Il protagonista di questa favola è Grandy, un inerme scoiattolino rosso che viene aggredito brutalmente da due grandi scoiattoli bruni. Lasciato in fin di vita e con la coda spezzata (l'organo che gli conferisce stabilità ed equilibrio), lo scoiattolino scivola in un buco nero psicofisico di rifiuto della vita. Con impegno e fatica, dopo un lungo e altalenante percorso, Grandy riuscirà a liberarsi del gravissimo stato di stress post-traumatico in cui è caduto, si sbloccherà e ricomincerà a vivere. Nella sua rinascita sarà aiutato da gruppi d'incontro, da rapporti personali profondi e formativi e da un libro di psicologia un po' ingiallito, trovato per caso (simbolo dell'utilità della psicoterapia).

"Sobre este título" puede pertenecer a otra edición de este libro.

  • EditorialVallardi A.
  • Año de publicación2015
  • ISBN 10 8867316680
  • ISBN 13 9788867316687
  • EncuadernaciónTapa blanda
  • Número de páginas139

(Ningún ejemplar disponible)

Buscar:



Crear una petición

Si conoce el autor y el título del libro pero no lo encuentra en IberLibro, nosotros podemos buscarlo por usted e informarle por e-mail en cuanto el libro esté disponible en nuestras páginas web.

Crear una petición

Los mejores resultados en AbeBooks